About Us

Introduzione

Karma Italiana è un'azienda importatrice che da quasi 40 anni opera sul territorio nazionale ed internazionale. All'interno della struttura sono presenti degli uffici tecnici preposti alla scelta dei prodotti, una sezione dedicata all'importazione, gli uffici commerciali e una rete di agenti ubicati in tutta Italia. La nostra rete vendita segue principalmente negozi di elettronica, di strumenti musicali e installatori. Un magazzino tecnologicamente avanzato e uno studio grafico completano la struttura aziendale. Karma Italiana è anche una grande comunità di appassionati e professionisti che si esprime, condivide e si informa attraverso i più diffusi social network quali facebook, youtube e twitter.

I settori

Le famiglie di prodotto sono in parte variate col passare degli anni in base alle esigenze del mercato: alcune si sono aggiunte, altre si sono esaurite, altre ancora sono state implementate. Certi prodotti sono rimasti dei cardini legati al marchio Karma, grazie a decine di migliaia di pezzi venduti e ad altrettanti consumatori soddifatti che si sono fidalizzati nel tempo. Storici sono ad esempio i mixer audio, che negli anni 80 sono stati un riferimento per deejay e appassionati. Famiglie quali P.A. System, cavetteria e luci per spettacolo sono cresciute fino a diventare prodotti di riferimento nel settore.

Altre tipologie di prodotti distribuiti:

. Cuffie e auricolari . Microfoni e raddiomicrofoni . Alimentatori / accessori . Staffe porta TV . Amplificazione stereo . Diffusori passivi / amplificati . Sicurezza

La Storia

Karma Italiana nasce nel 1984 dalla passione e dallo spirito di innovazione dell'attuale Presidente Enrico Borri. Nel giro di pochi anni Karma è riuscita ad imporre il marchio in Italia e in diversi paesi europei e ha sviluppato una gamma di prodotti che è passata da poche decine a qualche migliaio di articoli. Il personale, gli spazi logistici e gli orizzonti sono cresciuti proporzionalmente e la rete di distribuzione si è progressivamente ampliata per poter seguire in modo più capillare i negozi di strumenti musicali, service e professionisti del settore audio. La costante crescita dell'azienda si riflette anche in una sempre maggiore influenza sui principali social network, che ha consentito di intensificare i contatti con Karma.